21 sistemi per far soldi autofinanziandosi

Guide 0 32

Attualmente con l’arrivo di internet percepire dei guadagni Ë diventato molto più facile di quanto si pensa, ci sono moltissimi modi diversi, ma ci sono anche sempre più fregature. Vediamo insieme alcuni modi per iniziare un lavoro che permette di autofinanziarsi. Alcuni di questi lavori possono essere svolti partime, l’ammontare dei soldi percepiti dipenderà anche dalla propria competenza e creatività.

Autofinanziarsi e fare soldi

La guida di ClickMoney.it per fare soldi online autofinanziandosi!

1. Scrivi e vendi un ebook

Se si dispone di una propensione per la scrittura considera di scrivere un ebook. Mentre il mercato è certamente saturo di libri da lettura, i libri che aiutano a insegnare a persone su un argomento tecnico ancora vendono molto bene.

2. Vendere audiolibri

Gli audiolibri stanno crescendo in popolarità, poiché le loro controparti digitali-ebook stanno diventando sempre meno popolari. Le persone si rivolgono ad audio ed immagini quando si tratta di soggetti tecnici. Tuttavia, si consiglia di fare prima un ebook e trasformarlo in un audiolibro.

3. Fai soldi con un blog

Uno degli sforzi più esaurienti quando si tratta di come fare soldi online è quello di costruire un blog. Tuttavia, una volta raggiunto un certo punto, il progresso e lo slancio si spengono a tuo favore e diventa molto più facile. I blog possono facilmente generare molti soldi al mese, ma non sarà facile arrivarci.

4. Guadagna Creando un’app

A meno che tu non abbia le giuste capacità di sviluppo di app, farlo sarà un’impresa significativa, ma le applicazioni sono una grande fonte di reddito passivo quando vengono fatte nel modo giusto. Puoi raggiungere un pubblico enorme di utenti di smartphone creando una grande applicazione.

5. Lavora con il volantinaggio

Fare volantinaggio per un certo tipo di attività può essere un bel modo di guadagnare un pÚ di soldi e conoscere anche molte persone.

6. Percepisci denaro come Pet-sitter

Se sei amante degli animali questo Ë il lavoro che fa per te. Creati una nicchia di persone, oppure iscriviti a qualche sito dove cercano gente disposta a venire a casa loro per tenere a bada i cuccioli oppure che sono disposti a tenere i loro animali per una settimana o due a casa tua.

7. Lavoretto come Baby-sitter

Fare il baby-sitter non Ë facile come si pensa, inizia a chiedere ai tuoi parenti di tenere un bambino per qualche ora così da crearti un’esperienza che con il tempo può farti sfruttare maggiori soldi in questo campo.

8. Email Marketing

Il marketing tramite email è al centro di ogni sforzo di successo sul web. Per coloro che hanno serietà nel fare soldi online è certamente un’ottima opzione, ma deve essere fatto nel modo giusto. Prima di cercare di commercializzare qualsiasi cosa a chiunque tramite un elenco di posta elettronica, assicurati che siano persone che hanno sottoscritto e optato direttamente a voi.

9. Guadagnare con Ebay

Ebay è un bellwether. Come qualsiasi altra piattaforma, il successo può sembrare fugace se non sai cosa stai facendo. Mettere le persone interessate alle tue aste non Ë sempre facile, soprattutto quando c’è pesante concorrenza e bassa domanda per ciò che stai vendendo. Come ogni altra cosa devi fare la giusta ricerca, ma puoi fare denaro significativo come venditore eBay Power.

10. Affittare la tua casa su AirBnB

Affittare tutta la tua casa o semplicemente una stanza è un modo semplice ed efficace per fare soldi online, soprattutto a breve termine e se vivi in una destinazione turistica ricercata, allora sarai sicuramente fortunato. Si potrebbe anche affittare una stanza privata o anche un letto in una stanza condivisa.

11. Vendere le foto in linea

Se sei bravo nella fotografia e hai un paio di foto belle, potresti considerare di venderle attraverso siti come Shutterstock e iStockPhoto, due delle più grandi risorse fotografiche online. Non prende troppo sforzo per farlo, ma prende la creatività e la persistenza.

12. Guidare per Uber o Lyft

Se si vive in una zona in cui Uber o Lyft operano, perché non diventare un driver? Se stai cercando di realizzare contanti a breve termine, potrai sicuramente lavorare per una di queste applicazioni popolari di noleggio auto. Fintanto che il veicolo è conforme alle specifiche del proprio programma e tu hai una licenza pulita.

13. Vendi i prodotti su Etsy

Etsy è una grande risorsa per coloro che amano fare i propri prodotti e venderli online. Se siete bravi a creare oggetti artigianali allora si potrebbe pensare di prendere in considerazione la creazione di un negozio Etsy e la vendita attraverso un massiccio portale online.

14. Usa Shopify per costruire il tuo negozio online

Non vuoi vendere con Etsy? Potresti sempre costruire un proprio negozio online utilizzando una piattaforma come Shopify. Shopify rende facile creare un sito transazionale senza tutti i problemi che prende gran parte delle ipotesi di farlo che alcuni considererebbero un compito molto complesso.

15. Costruire un business FBA Amazon

Se vuoi andare direttamente al più grande rivenditore online al mondo, consideri di creare un’attività FBA (Filled-by-Amazon). Amazon sceglierà, confezionerà e spedirà i tuoi ordini, avrai un’enorme esposizione a un mercato dove i prodotti vendono ogni secondo.

16. Rispondere alle domande professionali

Se sei un professionista in un settore che può aiutare a rispondere alle domande per persone che cercano la tua esperienza è possibile fare soldi online semplicemente rispondendo a queste domande e fornire le informazioni giuste alle persone sulla base delle loro circostanze individualistiche.

17. Crea video tutorial su YouTube

Questa è sicuramente una strategia a lungo termine, ma creando video tutorial impegnativi e ben pensati e pubblicandoli su siti come YouTube potresti farti una quantità significativa di reddito passivo. Costruisci un canale YouTube e trova qualcosa che puoi fare che aggiungerà un sacco di valore alle persone che potrebbero essere interessate a quel campo.

18. Sviluppare Corsi Educativi su Udemy

Udemy è un ottimo posto per costruire corsi tecnici che insegneranno a persone come fare un compito complicato o imparare qualche abilità ricercata, tuttavia anche qui c’è un’enorme concorrenza, ma è una grande fonte di reddito passivo se si può creare un corso che la gente ama.

19. Far soldi dando Opinioni

Scrivi opinioni per i prodotti che usi quotidianamente. Siti come ciao.it possono essere molto interessanti, certo i ricompensi all’inizio ti sembreranno veramente bassi, ma anche questo è un lavoro impegnativo che solo dopo del tempo potrà farti fruttare veramente dei soldi. Inizia ad analizzare i profili di persone che guadagnano molto, guarda come scrivono e cerca di simularli. Vedrai che con il tempo sarà una bella risorsa di soldi.

20. Insegnare agli altri come un tutor virtuale

Vuoi insegnare direttamente agli altri? Puoi diventare un tutor virtuale e impegnarsi in sessioni di tutoraggio one-on-one in qualsiasi tipo di argomento. Questo Ë eccezionale per insegnare alle persone nuove lingue se si dispone di una abilità di seconda lingua.

21. Guadagna scrivendo articoli per altri siti

Ultimo, ma certamente non meno importante, Ë la scrittura di articoli. A seconda del tuo livello di abilit‡ quando si tratta di scrivere, è sempre possibile trovare articoli di scrittura di lavoro per altre persone. All’inizio, questo non ti pagher‡ molto, soprattutto se hai poco a disposizione, ma, come qualsiasi altra cosa, puoi costruire questo nel tempo.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *