Come ottenere prestiti personali da 1000 euro

Prestiti 0 327

Come ottenere prestiti personali da 1000 euro è semplice anche online grazie a diversi enti di credito e senza rischi.

Sempre più spesso ci si ritrova a dover sostenere spese improvvise e voler quindi richiedere un prestito veloce, per una piccola cifra.

La soluzione è semplice chiedendo un prestito veloce ed online da 100 euro: visitate la pagina www.ilprestitoveloce.com/2017/01/prestiti-online-da-mille-euro/.

Il preventivo e la richiesta per il prestito sono effettuabili direttamente dal sito dell’ente erogatore, al quale successivamente andranno inviati tutti i documenti necessari per valutare l’idoneità al prestito.

Al contrario di ciò che si possa pensare sono molti gli istituti di credito, banche comprese dove ottenere prestiti personali da 1000 euro.

Prestiti personali: sono davvero per tutti?

Come ottenere prestiti personali da 1000 euro dipende anche dalla condizione lavorativa e da eventuali redditi percepiti, ma poter godere di 1000 euro in prestito è molto più semplice di qualche anno fa.
Infatti anche i cattivi pagatori, studenti, pensionati, chi percepisce piccoli redditi mensili, lavoratori part-time o senza busta paga, ed altri ancora possono godere di questo
privilegio.

I tassi di interesse sono in linea con la media, e l’importo minimo richiedibile è proprio quello di 1000 euro. La banca

Soluzioni Findomestic ed Unicredit

Findomestic, gruppo finanziario italiano, consente di ottenere prestiti da 1000 euro direttamente online, grazie alla firma digitale.
Unicredit propone il servizio online “Credit Express Mini”, che consente di ricevere un prestito da 1000 a 3000 euro. Il piano di ammortamento prevede fino a 36 rate e a tasso fisso.

Soluzioni Intesa San paolo e Poste Italiane

“Per Te Prestito in Tasca” è la proposta di banca San Paolo con la quale poter avere in prestito 1000 euro, con procedura online grazie alla firma digitale. L’ammontare massimo richiedibile è di 5000 euro da restituire con un massimo di 48 rate.
Poste Italiane propone diverse soluzioni riguardo i prestiti da 1000 euro. Piani finanziari legati alle carte prepagate o ai conti correnti Bancoposta per rispondere a qualsiasi esigenza.

Soluzione Finatel

Finatel offre prestiti online personali da 1000 euro, a tasso fisso e presentando solo una documentazione minima ed erogato in 24 ore dall’approvazione.
Integrato il servizio di firma singola, le rate di rimborso sono flessibili. Per beneficiare del prestito bisognerà avere tra i 18 ed i 70 anni ed un reddito dimostrabile mediante busta paga o pensione ed essere residenti in Italia.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *