Prestiti per Badante con o senza Contratto Lavorativo

Prestiti 2 1970

Una Badante o Colf con o senza contratto lavorativo in cerca di Prestiti, può richiedere la forma di finanziamento chiamata Prestito Personale.

Questo tipo di prodotto finanziario personale, può essere richiesto da tutte quelle persone che possano dimostrare un reddito mensile o annuale attraverso un contratto a tempo indeterminato, determinato, a progetto, contratto da apprendisti, badanti e colf.

I Prestiti Personali per Badante meglio conosciuto con il nome di collaboratore domestico, vengono rimborsati attravero rate mensili addebitando l’importo prefissato in banca direttamente sul proprio conto corrente postale o attraverso bollettini postali pagabili alle poste italiane.

Questi finanziamenti vengono chiamati non finalizzati ed hanno un tasso fisso, quindi per tutta la durta del rimborso del denaro, il tasso sarà sempre uguale, quindi non avrete alcune brutta sorpresa.

La società finanziaria a cui avete chiesto il prestito, a seconda della quantità di denaro richiesta, può approvare la vostra richiest nel giro di 24 o 48 ore. Dopo aver avuto una risposta positiva, vi verrà inviato il denaro attraverso un bonifico bancario sul conto corrente del richiedente, o attraverso un assegno circolare.Se la somma richiesta è alta, l’istituto di credito potrebbe chiedere un garante, che garantisca il rimborso del denaro chiesto in prestito.

E se le badanti o colf sono senza contratto lavorativo, quindi in nero?

prestiti-colf-badante

Purtroppo sono moltissime le donne che fanno questo tipo di lavoro non in regola. In questo caso, bisogna avere un garante, che garantisca la restituzione del denaro richiesto alla finanziaria o banca.
Il garante deve dimostrare di ricevere un stipendio mensile attraverso l’ultima o le ultime tre buste paghe.
Questa terza persona serve perchè per poter elargire un finanziamento, la banca deve essere sicura che il richiedente possa rimborsare il denaro richiesto.
Chi può farci da garante? Un figlio, il marito o un familiare con un contratto lavorativo.

ClickMoney.it vi vuole dare un consiglio se vi recate presso un’agenzia finanziaria per la richiesta di un prodotto finanziario:
Nel momento in cui vi presentate presso questa società, dovete portare solamente i documenti richiesti come l’ultima busta paga e i vostri documenti. Nessuna agenzia vi deve chiedere soldi prima dell’accettazione della pratica. Purtroppo molte chiedono dei soldi prima dell’apertura della pratica, così se l’esito della risposta sarà negativo, loro comunque hanno guadagnato.

Related Posts

2 Comments

  1. rohan ottobre 8, 2014 at 3:12 pm -  Rispondi

    sono una badante cerco prendere una prestito.

  2. dieng khady ottobre 29, 2014 at 12:41 pm -  Rispondi

    Bongiorno , io sono una badante e vorrei chiederei uno prestito di 2000 euro se mi potresti contater al 320 35 98 046 al pui preato urgentemente grazie.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ultimi Articoli:

Facebook e Twitter:

Facebook ClickMoneyit Twitter ClickMoney.it